Toyota Verso-S. Il restyling di metà carriera.

Toyota Verso-S. Il restyling di metà carriera.

Arriva, a tre anni dal debutto del modello originale, la variante aggiornata della Toyota Verso-S. Il restyling di metà carriera, in vendita dall’estate, è un intervento tutto sommato leggero: sono stati modificati i gruppi ottici anteriori, che comprendono di serie i proiettori diurni a Led, ed è stata introdotta una nuova griglia con cornice cromata. Dietro vanno segnalati il leggero redesign della fanaleria e l’introduzione degli elementi a Led.

Gli altri ritocchi. In occasione del restyling fanno il loro debutto i nuovi cerchi da 16” con design a cinque doppie razze, e la tinta di carrozzeria bronzo metallizzato, che va a rimpiazzare l’attuale azzurro metallizzato. L’abitacolo può essere scelto in due differenti varianti cromatiche, una con interni completamente neri, l’altra con una combinazione bicolore nero-marrone. Il quadro degli interventi nell’abitacolo è completato da nuovi inserti e rivestimenti di maggiore qualità.

Le nuove dotazioni. Tra le dotazioni di serie di tutte le versioni sono stati introdotti il sensore pressione pneumatici e la retrocamera, mentre sui due allestimenti più completi ha fatto il suo ingresso il sistema di infotainment Toyota Touch 2 con schermo touch da 6,1” e connettività Bluetooth e Usb. A richiesta è infine disponibile la variante più completa dell’impianto, comprensiva di funzioni come Toyota Real Time Traffic, Panoramio, Google Street View, Google local search, informazioni sul meteo, i posteggi e le aree di servizio in zona. F.S.

Fonte: quattroruote




Sezioni

Ultime Notizie

Dicono di Noi