Nuova BMW Serie 2 Grand Tourer

Nuova BMW Serie 2 Grand Tourer

Una compatta premium a 7 posti: un’invenzione BMW. Ecco a voi infatti la Serie 2 Gran Tourer: così, il gruppo tedesco definisce ancora una volta un segmento automobilistico nuovo (lo ha già fatto con Suv particolari). Grazie all’ampia abitabilità, alla propria varietà e versatilità innovativa, la BMW Serie 2 Gran Tourer è la prima automobile nella categoria delle vetture compatte premium a offrire fino a sette posti e soddisfare così in modo perfetto le esigenze di mobilità. Per un noleggio a lungo termine di classe, ma al contempo ultra-pratico e spazioso. Nessuna è così sportiva in questa categoria. Non male anche la cattiveria del muso, per via anche delle nervature sul cofano.
Nonostante le dimensioni compatte, con una lunghezza di solo 4.556 millimetri, una larghezza di1.800 millimetri e una un’altezza di 1.608 millimetri, la nuova BMW Serie 2 Gran Tourer offre molto spazio e un bagagliaio capiente, variabile da 545 a 805 litri. Quando gli schienali del divanetto posteriore vengono ribaltati si raggiunge un volume massimo del bagagliaio di 1.905 litri. Il divanetto con regolazione longitudinale, di serie, consente di montare tre seggiolini per bambini; lo schienale diviso nel rapporto 40:20:40 è ribaltabile premendo un pulsante, assicurando il massimo livello di versatilità.
Non sei mai scomodo o in difficoltà là dentro: numerose soluzioni porta-oggetti, disponibili in tutte le tre file di sedili. Contemporaneamente, la nuova BMW Serie 2 Gran Tourer riunisce per la prima volta le tipiche proprietà delle vetture del segmento di appartenenza, come funzionalità e comfort, con i classici valori BMW, cioè dinamismo, eleganza e qualità premium.
Cinque motori turbo a tre e quattro cilindri sviluppati ex novo (da 85 kW/116 CV a 141 kW/192 CV, consumo di carburante nel ciclo combinato: 6,1–3,9 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 149–104 g/km) garantiscono, insieme al pacchetto di misure BMW EfficientDynamics, unico sul mercato, un’esperienza di guida esclusiva, dinamismo sportivo abbinato alla massima efficienza e le emissioni di CO2 più basse del segmento di appartenenza. LA BMW 220d xDrive Gran Tourer è l’unica automobile nel segmento delle vetture compatte premium a mettere a disposizione fino a sette posti ed essere disponibile sin dal momento di debutto anche con la trazione integrale.
Utilissimo per il noleggio a lungo termine: i sistemi di assistenza, le offerte di infotainment e di entertainment riuniti sotto BMW ConnectedDrive aumentano la sicurezza e il comfort di guida. Per esempio, l’Head-Up Display proietta tutte le principali informazioni nel campo visivo diretto del guidatore e l’Assistente di guida in colonna supporta il guidatore nell’accelerazione, nella frenata e nel mantenere la corsia. Sì, insomma, la vettura si guida quasi da sola.

Fonte: fleetblog




Sezioni

Ultime Notizie

Dicono di Noi