Le nuove Panda e Punto Young

Le nuove Panda e Punto Young

Arrivano nei listini italiani della Fiat le nuove Panda e Punto Young. I due modelli, entrambi offerti al prezzo di 9.950 euro in occasione del lancio (fino al 30 aprile) si caratterizzano per una serie di dotazioni specifiche come la My Stream Radio della Clarion (con connettività Bluetooth, Usb e Aux), gli inserti in tinta fluo, il controllo della stabilità con hill holder e il climatizzatore di serie. Al termine dell’offerta, i prezzi dei modelli (in abbinamento al 1.2 da 69 CV) saliranno a 11.360 euro nel caso della Panda e a 12.710 euro per la Punto.

La Panda Young. La Panda Young, che riporta in auge una storica denominazione del modello originale, è disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma, in abbinamento a cinque colori per la carrozzeria: bianco Gelato, rosso Passione, nero Cinema, grigio Argento e verde Prato. Il modello è riconoscibile per gli sticker con il logo Young, i vari dettagli in grigio opaco e i coprimozzi gialli, tinta ripresa dalle cuciture e dai loghi nell’abitacolo. Tra gli optional, il pacchetto ColorYou, che comprende tetto e specchi in vernice nera e vetri privacy.

La Punto Young. La Punto Young, disponibile come tre o cinque porte (con tutte le motorizzazioni della gamma), è caratterizzata da scelte cromatiche simili a quelle della Panda per quanto riguarda gli esterni, mentre nell’abitacolo compare sui sedili il rivestimento jeans. Il pacchetto Young Style dedicato alla Punto comprende cerchi in lega da 15” diamantati in nero lucido, fendinebbia e vetri privacy.

L’offerta su Facebook. Contestualmente al lancio delle nuove versioni Young, la Fiat ha annunciato una app accessibile dalla propria pagina Facebook che permette di accumulare punti condividendo in bacheca contenuti promozionali della Casa. Per ogni amico, o amico di amici, che condivide a sua volta il contenuto, il punteggio cresce fino a un massimo di 500 punti, che corrispondono a 500 euro di sconto sull’acquisto delle versioni Young, cumulabili con le altre offerte in vigore. L’app sarà attiva fino al 15 maggio e i punti utilizzabili fino al termine del mese stesso

Fonte: Quattroruote




Sezioni

Ultime Notizie

Dicono di Noi