LA Nuova Toyota Aygo

LA Nuova Toyota Aygo

La Toyota Aygo è la co-protagonista dell’iniziativa Domus Voices organizzata dalla rivista d’architettura Domus nell’ambito degli eventi Fuorisalone legati al Salone del Mobile 2014. Per la prima volta in Italia, infatti, la citycar giapponese si concede agli sguardi del pubblico nella suggestiva cornice del chiostro del Conservatorio Giuseppe Verdi, in via Conservatorio a Milano.

Consumi bassissimi. L’anteprima nazionale milanese, ad appena un mese dalla presentazione allo scorso Salone di Ginevra 2014, è un’occasione unica per toccare con mano la nuova citycar della Casa giapponese. La Toyota Aygo, ricordiamo, sarà proposta inizialmente con il motore a tre cilindri 1.0 VVT-i da 69 CV, accreditato di consumare, nella versione con cambio manuale e Start&Stop, appena 3,9 l di benzina ogni 100 km. La citycar è lunga appena 3,46 metri ed è disponibile con carrozzeria a tre oppure cinque porte.

Tre mesi in Aygo. I temi della creatività e del divertimento che hanno ispirato lo stile della nuova Aygo si esprimono con un contest fotografico che chiede ai partecipanti di fotografare attraverso l’app Sayduck - da installare sul proprio smartphone - la nuova Toyota “ambientata in un contesto artistico o architettonico o di design”. In premio c’è proprio una Aygo in comodato d’uso di tre mesi: vale la pena provarci.

Fonte: Quattroruote




Sezioni

Ultime Notizie

Dicono di Noi