La Nuova Fiat Tipo

La Nuova Fiat Tipo

Auto a noleggio auto a lungo termine: se vuoi andare sul sicuro, se non ti piacciono le brutte sorprese, se non hai tempo da perdere con le vetture che hanno rogne a livello meccanico ed elettronico, allora la nuova Fiat TIPO, erede della Bravo, fa al caso tuo. È la nuova Compact Sedan di Casa Fiat. Un nome storico per la nuova berlina a tre volumi presentata a maggio 2015, in occasione del salone dell’Auto di Istanbul.
Auto a noleggio auto a lungo termine: se vuoi andare sul sicuro, se non ti piacciono le brutte sorprese, se non hai tempo da perdere con le vetture che hanno rogne a livello meccanico ed elettronico, allora la nuova Fiat TIPO, erede della Bravo, fa al caso tuo. È la nuova Compact Sedan di Casa Fiat. Un nome storico per la nuova berlina a tre volumi presentata a maggio 2015, in occasione del salone dell’Auto di Istanbul, e primo capitolo del progetto “Fiat Ægea”. Commercializzata in Italia a partire da dicembre e progressivamente negli altri Paesi dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Un nome simbolico, TIPO, utilizzato da Fiat fin dagli albori della sua storia secolare e che oggi torna su un modello globale per affrontare le sfide del futuro.
La Fiat TIPO è una vettura quattro porte completamente nuova, concepita fin dall’inizio come berlina a tre volumi, secondo il concetto “Born to be Sedan“, che permette di esaltare le forme bilanciate del design italiano garantendo personalità e stile, senza compromessi sulla funzionalità.
Come per chi la compra, così per chi la prende a noleggio a lungo termine: è un’auto funzionale che massimizza il “value for money”, elemento cruciale nella strategia della famiglia funzionale Fiat, concentrandosi su ciò che il cliente considera realmente di valore, attraverso una gamma semplice e un’offerta commerciale trasparente. Una tre volumi, col baule separato: piace al volo, oppure può non convincere qualcuno. Comunque, verrà realizzata in tre diverse versioni: 3 volumi, 5 porte e station.
La nuova Fiat TIPO, in vista laterale, ha una linea distintiva collega i proiettori anteriori fino ai fanali posteriori mentre le vetrature creano una grafica dinamica che conferisce ariosità e ampi spazi d’ingresso per guidatore e passeggeri. L’esclusivo stile made in Italy trova la sua massima espressione nella zona posteriore dove il terzo volume armonioso ospita i raffinati contorni luminosi della fanaleria. Infine, l’anteriore è caratterizzato da un cofano scolpito e avvolgente, con una nervatura centrale che prosegue sul tetto creando un segno continuo.
È davvero pratica, specie per le dimensioni compatte di una berlina lunga 4 metri e mezzo, larga 178 centimetri e alta 148 cm. Il passo di 264 cm ne esalta le eccellenti doti di abitabilità interna. Il tutto è confermato da caratteristiche dimensionali di assoluto rilievo: un abitacolo così spazioso da ospitare comodamente 5 persone di corporatura robusta e una cacapità di carico di oltre 510 litri.
A scelta, due turbodiesel Multijet II e due motori a benzina, con cambio manuale o automatico e potenze comprese tra 95 e 120 CV. In particolare, i motori diesel si caratterizzano per i consumi davvero contenuti: meno di 4 litri di gasolio per 100 km, un dato allineato a quello di una city car come Fiat Panda .
Per il noleggio a lungo termine, utile il sistema Uconnect con touch-screen a colori da 5″, sistema Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di SMS e riconoscimento vocale, porte Aux e USB con l’integrazione di iPod, comandi al volante e, a richiesta, telecamera di parcheggio posteriore e navigatore TomTom.

Fonte: fleetblog




Sezioni

Ultime Notizie

Dicono di Noi