Il Nuovo Renault Kadjar

Il Nuovo Renault Kadjar

Fortissimamente crossover: il mercato chiede quel tipo di vettura, un po’ berlina, un po’ Suv, un po’ station, e le Case sfamano gli acquirenti. A giocare benissimo questa partita del settore automotive, c’è ora la Renault Kadjar. Che rappresenta una nuova interpretazione del crossover con il suo design esteriore fluido e atletico. Davanti, ha l’ampia griglia su cui spiccano il profilo cromato che prosegue nei fari e la classica losang. Le linee sono moderne, con la forma dei fari posteriori e la calandra con il grosso logo al centro. È un veicolo imponente ma senza eccessi.
Dentro, materiali di qualità, morbidi al tatto, e comandi intuitivi e facili da usare. Il bagagliaio parte da 472 litri, ampliabili abbattendo i sedili per formare un vano completamente piatto. Si viaggia comodi, anche trasportanto parecchie valigie.
La Renault Kadjar propone 3 motorizzazioni Energy, a 2 o 4 ruote motiric, adatte ai bisogni di una clientela alla ricerca di performance, ma con consumi ed emissioni di CO2 contenuti. Tutte le motorizzazioni di Renault Kadjar rispondono alla normativa Euro 6 e sono equipaggiate con un sistema Stop & Start con recupero dell’energia in frenata. Beneficia di una gamma di propulsori Energy basata sul downsizing, posizionandosi al miglior livello nel suo segmento con la motorizzazione diesel Energy dCi 110. Questo motore si distingue per un consumo di 3.8 l/100 km ed emissioni di CO2 di 99 g/km sia con cambio manuale sia con cambio automatico a doppia frizione (EDC). La gamma si completa con il motore Energy dCi 130 oltre al motore benzina Energy TCe 130.
Dotazione ricchissima. Il primo livello di equipaggiamento LIFE è disponibile nelle motorizzazioni Energy dCi 110 CV e Energy Tce 130 CV e presenta tra le principali dotazioni di serie: Climatizzatore manuale, Hill Start Assist, Cruise Control, Luci diurne a LED con firma luminosa. Il secondo livello di equipaggiamento ZEN è disponibile nelle motorizzazioni Energy Tce 130 CV, Energy dCi 110 CV, Energy dCi 130 CV. Su questo livello di equipaggiamento è disponibile anche la trasmissione automatica EDC accoppiata al motore Energy dCi 110 CV; inoltre sul motore Energy dCi 130cv è disponibile anche la trazione 4X4.
Il livello di equipaggiamento INTENS è disponibile nelle stesse motorizzazioni trasmissioni e trazioni del livello Zen e aggiunge tra i principali equipaggiamenti di serie: Commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti, Rifiniture della consolle centrale satinate, R-Link 2 (sistema di navigazione con touch screen capacitivo 7’’ e cartografia europea), Riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite di velocità. Il top di gamma di Kadjar è rappresentato dal livello BOSE. disponibile nelle stesse motorizzazioni, trasmissioni e trazioni previste per i livelli ZEN ed INTENS. Questo livello di equipaggiamento si caratterizza per il Bose Sound System che grazie ai suoi 7 altoparlanti ad alte prestazioni ed al subwoofer, produce un suono panoramico paragonabile ad una sala da concerto.

Fonte: fleet blog




Sezioni

Ultime Notizie

Dicono di Noi